
Master Selezione & Sviluppo delle Risorse Umane
Il Master Selezione e Sviluppo delle Risorse Umane forma specialisti in grado di intervenire negli ambiti della selezione, valutazione, formazione e sviluppo del personale tenendo conto delle attuali sfide del mondo del lavoro.
Il Master
Il programma breve Selezione e Sviluppo delle Risorse Umane permette di acquisire le competenze per saper pianificare e gestire il processo di reclutamento e di selezione; saper gestire il processo di formazione del personale ed organizzare e gestire un sistema di valutazione delle risorse umane.
Ti garantiamo una faculty di altissimo livello composta esclusivamente da Executive Manager, Imprenditori e Consulenti Aziendali in grado di dare esperienze di apprendimento professionali, pratiche e positive.
Ti garantiamo una didattica interattiva con simulazioni, testimonianze live, game, role play, esercitazioni su casi reali.
PRIVATI
Executy Academy da l’opportunità di usufruire di diverse modalità di pagamento e di agevolazioni economiche. Richiedi maggiori informazioni sulle agevolazioni economiche
AZIENDE
Sono previste agevolazioni e convenzioni con aziende che ne facciano richiesta. Il costo del Master può essere coperto dai contributi versati dalla tua Azienda ai Fondi Paritetici Interprofessionali. Richiedi un preventivo per la tua azienda
Chiamaci +390510216195 o scrivici una email
Per maggiori informazioni puoi parlare con la Dottoressa Annarita Ferraioli o richiedere un appuntamento con la Responsabile Annalisa Puccini.
ORIENTAMENTO
Per scegliere il Master più adatto al tuo percorso di carriera, puoi richiedere un colloquio con un orientatore specializzato che ti aiuta ad individuare il percorso formativo migliore sulla base dei tuoi obiettivi professionali.
Il colloquio è gratuito, non impegnativo e può essere fatto nelle nostre sedi di Firenze e Bologna, via Skype o telefonico.
Per ogni edizione di Master sono messe a disposizione fino a dieci borse di studio ( 1.000 € – 1.500 € ), più una borsa aggiuntiva (a copertura totale) per un tutor d’aula.
Le borse vengono assegnate sulla base dei curricula presentati.