Master a Firenze

Perché abbiamo scelto Firenze?

Firenze oltre ad essere una bellissima città è un punto strategico importantissimo che collega perfettamente Nord e Sud Italia.

Inoltre frequentare un Master a Firenze vuol dire immergersi nella cultura e nell’arte, dando spazio anche allo svago tra vetrine di negozi, bar e ristoranti tipici.

Un punto di collegamento strategico

Firenze è ben collegata con il resto d’Italia, così come con l’ Europa, ed è facile da raggiungere sia via terra che per via aerea.

I treni collegano molto bene il capoluogo toscano con le altre regioni, inoltre grazie ai Frecciarossa, è possibile spostarsi nella tratta Napoli-Roma-Firenze-Bologna-Milano in tempi molto ridotti.

Firenze è anche un nodo chiave nella rete autostradale italiana.
E’ ben collegata con le principali città del nord del paese mentre, andando verso sud, Roma è solo ad un’ora e mezzo di auto. L’ autostrada A1, l’ arteria principale che collega l’ Italia da nord a sud, ha quattro uscite verso Firenze. L’ autostrada A11 e la Firenze-Pisa-Livorno (FI-PI-LI), a due corsie, collegano invece Firenze con la costa Tirrenica.

Negli ultimi anni è inoltre aumentato in modo significativo il traffico da e verso l’ aeroporto di Firenze Amerigo Vespucci e le infrastrutture ed i servizi sono in miglioramento costante.

La Location

I Master Executy si terranno presso le sale meeting del TSH Hotel Firenze Lavagnini (The Student Hotel) in via Viale Spartaco Lavagnini, 70 – 72.

Abbiamo scelto questa location perché rispecchia la gli standard di Executy: uno spazio moderno ed attrezzato, pratico e vicino al centro, stimolante e fuori dagli schemi.

Scopri di più sulla nostra sede >> TSH HOTEL

Esperienze di formazione per i nuovi protagonisti della trasformazione e innovazione delle aziende.

Sede

Executy S.r.l.
via Aristotile Fioravanti 27 40129 Bologna
P.IVA 04004161206

Newsletter

× Come posso aiutarti?