Vai al contenuto
Home » Testimonianze Alumni

Testimonianze Alumni

PAROLA AGLI ALUMNI EXECUTY

Cosa dicono di noi

La competenza e l'esperienza professionale dei docenti ha reso il Master in Project Management molto stimolante, grazie all'alternanza tra spiegazioni teoriche ed esempi pratici di esperienze professionali dirette, ho avuto modo di acquisire argomenti molto complessi in semplicità. Ho apprezzato la grande competenza dei docenti, e soprattutto il plus ultra derivante dalle esperienze professionali che hanno arricchito le lezioni. Argomenti complessi in facilità (questo è lo slogan che mi sento di attribuire a questo corso).
Cristian V.
Designer
Esperienza molto positiva, formativa, impegnativa e interessante. La formula Executy è vincente perché il lasso temporale nel quale si svolgono le lezioni è ridotto. La possibilità di seguirlo in remoto aiuta molto ed eventuali perdite di tempi dovute allo spostamento. Tutto lo staff dell’Accademy è molto cortese e disponibile. Il livello di preparazione dei docenti è alto. Docenti molto disponibili e propensi al confronto, chiari nelle esposizione.
Giulia V.
Esperienza positiva. Ho apprezzato la preparazione dei due professori che a qualsiasi domanda hanno sempre dato una risposta sia teorica che "pratica". Sicuramente consiglierei il master che grazie all’organizzazione al sabato, per i lavoratori è l'unica modalità compatibile.
Mario G.
La mia esperienza al Master è stata positiva ed ho appreso strumenti e conoscenze sul project management. Ho apprezzato la chiarezza dei docenti nei concetti delle lezioni Consiglierei sicuramente il Master per l’ottima organizzazione e per i docenti preparati
Laura Z.
La mia esperienza al Master è stata assolutamente positiva. Argomenti in linea con le mie esigenze e ben trattati. Ora ho un'ottima base per mettere in pratica i concetti. Ho apprezzato i temi trattati, l’organizzazione, la competenza del docente, la lunghezza del corso e delle singole lezioni. Consiglierei questo Master perché il project management in Italia è ancora poco diffuso nelle sue pratiche, quindi sarebbe di aiuto a molti per gestire meglio e più semplicemente questo mestiere. Con questo corso sicuramente lo si può cominciare a fare da subito.
Matteo R.
La mia esperienza al Master Project Management & Metodologie Agili è stata molto positiva. Ho ricevuto una formazione fondamentale per l’iscrizione all’esame PMP del PMI. Ho apprezzato senza dubbio l’esperienza dei professori, le spiegazioni sono state sempre molto concrete ed esaustive. Consiglierei questo percorso perché è la giusta base per intraprendere sia la certificazione di PM ma anche per concretizzare e correggere concetti che spesse volte, come anche nel mio caso, svolgiamo quotidianamente ma non sempre in modo corretto.
Giovanna C.
Esperienza più che positiva. Era la prima volta che mi trovavo ad affrontare le tematiche di project management e sono riuscita a seguire le lezioni senza particolare difficoltà. Il materiale didattico fornito è stato davvero utile: si presenta pensato e creato molto bene. Slides con immagini e spiegazioni chiare.
Stefania N.
Esperienza formativa molto positiva che mi ha permesso di approfondire delle tematiche che saranno sicuramente utili per la mia carriera lavorativa. Ho apprezzato la disponibilità dello staff Executy e l'organizzazione del Master. Consiglierei questo percorso a chi vuole iniziare una carriera in PM, ma anche a chi come me, vuole potenziare le proprie capacità attraverso metodi e tecnologie utili e applicandole in ambito lavorativo.
Riccardo R.
Esperienza positiva, con molti spunti di riflessione. Docenti professionali e preparatissimi. Consiglio il Master perché è un percorso completo con molti esempi pratici di lavoro vissuto.
Danilo P.
L’esperienza al Master è stata professionale, pregnante e completa con docenti molto preparati e disponibili.
Matteo D.

Fino al 28 novembre

BLACK DAYS

Master & Corsi al 50%

× Come posso aiutarti?