Vai al contenuto

Corsi Executive

Corso Customer Experience


Gian Carlo Mocci

Presidente dell’Associazione Italiana Customer Experience – AICEX. Referente CRM in Italo.

Oggi più che mai viviamo nell’epoca delle esperienze, e se le aziende non riescono ad avere successo è anche perché spesso non utilizzano un adeguato framework per le loro strategie, progetti, attività, e quindi hanno difficoltà a nutrirsi delle enormi opportunità offerte dall’experience economy.

Il Corso pone l’attenzione sul perché una persona dovrebbe scegliere e pagare i prodotti/servizi/esperienze offerte da un’azienda piuttosto che da un’altra e fornisce gli strumenti per costruire una efficace relazione con il cliente.

Introduzione all’Experience Economy 

Customer Experience in pratica 

Customer Experience ed Employee Experience  

Principi di data Management 

Impatto dei trend tecnologici sui modelli di business

-Capire come mantenere e accrescere il rapporto con i clienti in essere e sviluppare nuove relazioni con i clienti potenziali

-Migliorare l’approccio e la qualità della comunicazione verso il cliente, saper utilizzare metodi di rilevamento delle esigenze e di informazioni diversificate a seconda della tipologia di cliente

-Conoscere e applicare le metodologie e i principali strumenti di customer experience management

-Conoscere le metriche d’analisi per migliorare e ottimizzare la customer experience

  1. Online in video conferenza: 6 ore, 1 lezione al sabato su Zoom
  2. In aula : 8 ore, 1 lezione al sabato presso le nostre sedi – Firenze e Bologna

Per le aziende

Possiamo organizzare il corso nella tua azienda riprogettandolo secondo le tue necessità.

Iscrivendoti al corso avrai:

materiali didattici

Slide, esercitazioni e documenti condivisi dal docente

contenuti speciali

Accesso a contenuti speciali e webinar gratuiti

registrazioni

Registrazioni delle lezioni da poter rivedere

certificato finale

Attestato di partecipazione al Corso

Richiedi Maggiori Informazioni










    * dati obbligatori

    The event is finished.

    Data

    Nov 12 2022
    Expired!

    Etichette

    Marketing
    Categoria
    × Come posso aiutarti?