Vai al contenuto
Tutor Master

Tutor di aula Master

Diventa Tutor del Master in Tecniche di Project Management 

 Per la nostra aula di Firenze cerchiamo  un Tutor d’aula,  uno studente che partecipa gratuitamente al Master in Tecniche di Project Management in cambio di una collaborazione attiva nella gestione dell’aula.

In cosa consiste?

Il tutor d’aula è una figura che supporta il docente nell’aula del Master. Il tutor accoglie docenti e partecipanti, fornisce assistenza ai docenti sull’uso del computer e dei software necessari alla lezione, distribuisce il materiale didattico, è responsabile del registro d’aula e della raccolta di presenze e firme. 

Il tutor durante la lezione in aula si interfaccia con gli allievi in video conferenza, è collegato alla piattaforma di video-conferenza con il proprio pc e tramite la chat fornisce assistenza ai partecipanti dell’aula virtuale. 

In ogni momento il Tutor rappresenta il punto di riferimento per docenti, studenti e staff Executy. 

Diploma di Master 

Al termine del progetto al Tutor viene rilasciato regolare Diploma di Master.

Skills richieste

  • Empatia (la risorsa deve interagire con gli studenti e i docenti)
  • Metodo ed organizzazione
  • Problem solving
  • Conoscenza del PC (pacchetto office, navigazione internet)

Dove e quando

Tutte le lezioni sono organizzate di sabato (due o tre sabati al mese). La sede formativa di Firenze scelta da Executy è il fantastico The Student Hotel 10 minuti a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella. 

Candidati come Tutor ad uno dei nostri Master






    Con l’invio del modulo dichiaro di aver preso visione Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto.

    Acconsento al trattamento dei dati come risultante dall’informativa privacy per le finalità di invio di aggiornamenti, notizie su borse di studio e agevolazioni economiche.