Vai al contenuto

Rosalinda Grandinetti

Business Administration - MBA, ,

Ho frequentato il Master Business Administration – MBA. Dopo una ricerca meticolosa del Master adatto alle mie esigenze e dopo aver scoperto Executy grazie a dei webinar tenuti da Alberico Tremigliozzi ho capito subito di aver centrato il mio obiettivo: 20 lezioni intensive e fruibili online, che sarebbero andate a toccare cinque delle aree cardine del “concetto” di Business.
Data la mia nuova esperienza come Assistente di Direzione presso l’Azienda in cui opero tutt’oggi, cercavo un percorso di studio che colmasse i miei gap di conoscenza per questo nuovo ambito ed essere più efficiente e a mio agio nel nuovo incarico. I docenti sono stati la punta di diamante dell’MBA: professionalmente ed umanamente eccezionali, hanno coinvolto anche i discenti collegati da casa e sono riusciti a trarre il meglio dalle svariate esperienze professionali di ognuno e metterlo a disposizione di tutta l’aula.
Definirei l’esperienza al master smart, intensa, utile. La consiglierei, perché l’MBA apre un mondo! Non parlo solo degli argomenti trattati che sono tipici anche di altri percorsi di studio. La proposta creato ad hoc da Executy è fatta di approfondimenti, casi studio e lavori di gruppo, esperienze pratiche degli stessi docenti su cui discutere e ragionare. Il tutto con la possibilità di seguire da casa! La mia settimana da lavoratrice e mamma non mi avrebbe permesso, in un altro contesto, di riuscire ad apprendere delle nozioni del genere per un totale di otto mesi continuativi collegata dall’ufficio di casa!