Vai al contenuto

Alessandro Piovaccari

Business Administration - MBA, ,

Ho trovato il master in Business Administration un’esperienza ottima e utile, mi ha permesso di comprendere meglio la realtà lavorativa in cui vivo e lavoro. In generale ho trovato ogni singolo corso ricco di contenuti interessanti che sono stati resi di facile comprensione dai vari docenti che si sono susseguiti. Personalmente è stata la mia migliore esperienza formativa finora e avrei volentieri frequentato un corso del genere anche a tempo pieno, per approfondire i vari temi e argomenti che chiaramente non è possibile approfondire in così poche ore disponibili. Vi ringrazio davvero per l’esperienza e sono convinto che ci rivedremo presto per un altro corso di approfondimento che troverò utile per me da intraprendere in futuro presso la vostra accademia. Ero un ragazzo agli inizi e anche grazie al vostro corso sono riuscito a comprendere tantissime dinamiche nell’azienda in cui lavoro da tantissimi punti di vista diversi.
Ho trovato i docenti molto ben preparati sia a livello comunicativo che di competenze vere e proprie, sono rimasto molto soddisfatto e sinceramente contento di ciò, non mi sento di esprimere giudizi negativi per alcun tipo di docente. Ho trovato il master INTERESSANTE, AVANZATO, UTILE.
Lo consiglierei per tantissimi motivi fra i quali reputo molto importante il fatto che questo corso riesce a darti competenze utili nel mondo lavorativo imprenditoriale senza occuparti più di tanto tempo. Servirebbe a qualsiasi posizione lavorativa aziendale per comprendere meglio la funzione di un’impresa nel suo insieme e quindi tutto quello che ne conseguirebbe come benefici sia nell’ambito della collaborazione fra colleghi, sia in quello personale di trovare spazi sui quali spingere per rendersi utili all’interno di una realtà lavorativa d’impresa.