Vai al contenuto

Trasforma la Tua Passione in una Carriera di Eccellenza

Home » Women Leaders Program: dedicato alla donna manager » Borse di Studio Executy Women

Borse di Studio Executy Women

Executy borse di studio

Le borse di studio a sostegno delle donne

Executy si dedica attivamente all’ampliamento e valorizzazione della presenza femminile in ruoli di leadership, lavorando per una maggiore parità di genere sul lavoro. Sostenere le donne attraverso Borse di Studio rappresenta un passo essenziale per potenziare la loro presenza nelle posizioni di leadership aziendale.

La nostra iniziativa non è solo un investimento nelle donne, ma anche nell’intero ecosistema professionale. Crediamo fermamente che, equipaggiando le donne con le competenze e la formazione necessarie, possiamo catalizzare un cambiamento positivo nelle aziende, incentivando una cultura di leadership più diversificata e innovativa.

Ogni anno 100 borse di studio

Queste borse sono destinate specificamente alle donne che mirano a consolidare le loro competenze e aspirazioni attraverso Master Executive e EMBA. Il sostegno finanziario fornito varia in base al merito e alle necessità delle candidate. Le borse di studio possono coprire un ammontare che varia da 1.000 € a 2.500 €, fornendo un contributo significativo alle spese di formazione.

Come candidarsi?

La procedura di candidatura è stata pensata per essere semplice e intuitiva:

  1. Documentazione: Prepara il tuo CV aggiornato e una lettera di motivazione
  2. Modulo di candidatura online: Compila il form. Assicurati di inserire tutte le informazioni richieste e di allegare la documentazione preparata.
  3. Colloquio: Se la tua candidatura verrà presa in considerazione, sarai contattata per un colloquio individuale Questa è la tua occasione per dimostrare il tuo impegno e la tua passione.
  4. Decisione: Le candidate selezionate per le borse di studio verranno informate via email.

Inviaci il tuo cv ti inviermo
una mail con tutte le informazioni

Le nostre borse di studio sono molto ambite e riceviamo molte candidature. Ti chiediamo pazienza mentre il nostro comitato esamina ogni candidatura. Verrai contattata non appena avremo effettuato la nostra selezione.









    Con l’invio del modulo dichiaro di aver preso visione Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto.

    Acconsento al trattamento dei dati come risultante dall’informativa privacy per le finalità di invio di aggiornamenti, notizie su borse di studio e agevolazioni economiche.