Vai al contenuto

Principi di Empowerment al Femminile

HAI PERSO L'EVENTO?
Puoi vedere il corso
on-demand

“Esplora i fondamentali principi di empowerment al femminile, dal riconoscimento delle proprie potenzialità all’autodeterminazione. Scopri come puoi potenziare la tua crescita personale e professionale in un mondo in continua evoluzione.”

Spesso, molte donne si pongono obiettivi meno ambiziosi di quanto potrebbero realmente raggiungere o li abbandonano nel corso del cammino. Questo comportamento è spesso influenzato, anche senza che se ne rendano conto, da elementi culturali e stereotipi che limitano le loro ambizioni, oppure da una scarsa autostima, esperienze negative passate o ostacoli nell’avanzamento professionale.

L’obiettivo del nostro webinar è presenterà azioni positive e buone pratiche per affrontare le sfide e le difficoltà che le donne possono incontrare nel mondo del lavoro. 

Durante il webinar, la nostra relatrice condividerà le sue conoscenze su come costruire un percorso di empowerment nel mondo del lavoro, concentrandosi su vari aspetti chiave:

  1. Conoscenza di Sé: Imparare a conoscersi, definire obiettivi personali e professionali e lavorare per raggiungerli.
  2. Assertività, Intelligenza Emotiva e Collaborazione: Discuteremo l’importanza dell’assertività, dell’intelligenza emotiva e della collaborazione come strumenti fondamentali per il successo professionale.
  3. Valorizzazione dei Punti di Forza Femminili: Esploreremo come le qualità uniche delle donne possono essere trasformate in punti di forza in ambito lavorativo.

 

Questo webinar è rivolto a tutte le donne in cerca di lavoro, stage, esperienze all’estero o che semplicemente desiderano realizzarsi appieno sia nella loro vita professionale che personale. È anche aperto a chiunque sia interessato alle tematiche dell’inclusione e della diversità.

Viola Lauriola

Viola Lauriola

HR expert e Personal Development Consultant

HAI PERSO L'EVENTO?

Compila il form ti invieremo tutte le informazioni su come vedere il corso on demand

PRIVACY POLICY
Con l’invio del modulo dichiaro di aver preso visione Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto.