per manager, professionisti
e aziende

Siamo una executive community, creiamo nuovi modelli di formazione, sviluppo professionale e opportunità di crescita. Aiutiamo persone ed organizzazioni ad innovare e crescere potenziando abilità, conoscenza e attitudini.

BUSINESS
ACADEMY

Formazione pensata per la nuova generazione di business leader.

TECH
ACADEMY

Web & App Development, Coding e Data Science Bootcamps

EXECUTIVE MASTER & mba

Nessun evento trovato!
Carica altro

conosci
il nostro WOMEN Leaders program?

Women Leaders Program è un’iniziativa progettato per sviluppare e potenziare le competenze di leadership delle donne. Oltre ai progetti formativi accessibili tramite Borse di Studio, il programma offre preziosi momenti di coaching individuale, seminari su temi cruciali come leadership e gestione manageriale, eventi di networking e approfondimento.

Il programma  è aperto a tutte le donne  che vogliono crescere professionalmente!

Esperienze e Successi dei Partecipanti

Scopri come i nostri alumni hanno trasformato le loro carriere, acquisito nuove competenze e raggiunto obiettivi ambiziosi.

Il nostro scopo è fornire esperienze formative orientate al valore e flessibili, allineate alle esigenze delle aziende che hanno bisogno di  persone con pensiero agile e innovativo.

Executy S.r.l.
via Aristotile Fioravanti 27 40129 Bologna

© Executy 2024. All Rights Reserved.
P.IVA 04004161206

Newsletter

Executy Certification

Executy srl è stato valutato ed è conforme ai requisiti dello standard: ISO 9001:2015 per l' erogazione di corsi di formazione ed aggiornamento professionale. L'applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità comprende tutto l'iter previsto dalla norma, dal rapporto con gli utenti alla erogazione delle attività di formazione, attraverso i passi dell'approvvigionamento e della progettazione.